Su Di Noi

Concediti “il vezzo” di passare una serata nel nostro ristorante.  Troverai un locale originale fatto di attenzione verso il Cliente e di una cucina fresca e essenziale.

Punto d’incontro tra tradizione e modernità in un piccolo ambiente intimo e curato in pieno centro a Firenze, ci impegniamo per farvi scoprire nuove emozioni provando i nostri piatti.

Giovanni & Marco

null

Locale Intimo e Curato

Due Fiorentini DOC si conoscono “per caso” nel 2015 al ristorante Il Vezzo. Parte così una collaborazione che ha funzionato fin da subito e che con il passar del tempo ha acquistato sempre più una propria identità.

Nei nostri locali ti sentirai a casa, abbiamo un locale tranquillo, curato e contenuto nelle dimensioni (abbiamo 25-30 posti).

Dimenticherai i locali affollati e ti abbandonerai ad un rapporto diretto e cordiale con Giovanni, il cameriere di sala, assaporando le prelibatezze di Marco, lo chef.

Ingredienti Freschi e Genuini

Una cucina d’impatto e essenziale, realizzata di giorno in giorno con ingredienti freschi e di qualità acquistati al mercato centrale di San Lorenzo.

La filosofia del nostro menu è “pochi ma buoni”.

Abbiamo deciso di optare per un menù fatto di poche portate, ma di cui garantiamo l’assoluta qualità della preparazione e degli ingredienti.

Anche per questo vi possiamo garantire una alternanza nella proposta derivante dalla stagionalità delle materie prime.

Una Cucina Per Tutti

Il menù che proponiamo è studiato per far sì che tu possa cenare secondo i tuoi gusti con piatti della tradizione Fiorentina, piatti classici della cucina italiana, ma anche piatti moderni e all’avanguardia di nostra creazione.

Il tutto consentendo di scegliere tra portate per vegetariani, per celiaci e portate di carne o pesce.

Una continua evoluzione che è ispirata anche dai suggerimenti e le recensioni, utile riscontro dell’apprezzamento e della condivisione del nostro impegno e della nostra ricerca.

Grazie per il contributo.

Dicono di Noi