Vini Selezionati e Originali

Cantine ricercate, Bio e appartenenti ai principi slowfood, per una lista fatta di piccole produzioni ed etichette selezionate.

Vini rossi della Toscana

Con Chianti DOCG e Chianti Classico DOCG ma anche con una numerosa serie di etichette, proveniente da tutta la regione, dove si trovano vitigni autoctoni quasi persi, e altri rari e di gran livello come Vermentino Nero, Prugnolo Gentile, Merlot.

Vini bianchi da tutta Italia

Sempre secondo lo stesso principio, ricercando le eccellenze della nostra penisola là dove il vino bianco ha una sua storia con importanti caratteristiche organolettiche distintive e sempre in considerazione degli abbinamenti con i diversi piatti del nostro menù.

Vini rosati toscani

A metà tra i vini rossi e bianchi, i rosati sono caratterizzati da quella freschezza ideale per accompagnare aperitivi e antipasti. Una lista di etichette delle cantine toscane, tra le più apprezzate dagli intenditori di tutto il mondo.

Spumanti

Piccola selezione di bollicine dalle cantine del nord Italia e da Pisa, da gustare principalmente con alcuni antipasti e i dessert.